Al “Tommasoli” lezioni di tango

Divertirsi attraverso la danza, con la possibilità di conoscere, gratuitamente, le particolari tecniche del tango argentino. Sono queste le finalità del progetto Tango Evolution che, a partire da mercoledì 17 novembre, propone lezioni gratuite per imparare il famoso ballo argentino.
Gli appuntamenti, che si svolgono tutti i mercoledì dalle 21.30 alle 23.30 fino al mese di maggio al centro Tommasoli, in via Perini 7, a Borgo Venezia, sono rivolti a chiunque condivida la voglia di imparare qualcosa di nuovo divertendosi e in particolare ai più giovani, spesso meno inclini ad avvicinarsi al tango.
Il tutto per promuovere una nuova evoluzione culturale del tango, che sappia unire tutte le generazioni e coinvolgere persone di ogni età. Una esperienza di danza unica nel suo genere, che avrà come protagonista il tango Argentino Figurato associato a musiche tradizionale e brani contemporanei.
Tutte le lezioni sono gratuite, con posti limitati e obbligo di Green Pass. Per partecipare al corso non è necessario presentarsi in coppia. Prenotazione obbligatoria per sms o whatsApp, specificando il nome e il numero di partecipanti, o telefonica chiamando il 340 0700090 dalle 17 alle 21.