New Rally Team Verona: ok. Grandi De Nale e Morandell. Mirandola&Panato a segno

Periodo di piena attività per il New Rally Team Verona, con i suoi piloti che hanno spaziato tra le varie competizioni che le gare su strada possono offrire.
Tra i piloti più attivi in queste settimane c’è stato Angelo De Nale, che alla fine di agosto si è cimentato tra i birilli della 9^ edizione dello Slalom 7 Tornanti, corso nell’iconico territorio del Monte Bondone.
Con la sua Renault Clio Williams il pilota scaligero si è aggiudicato la vittoria in Gruppo A Classe 2000.
Sempre alla gara trentina era presente l’altoatesino Thomas Morandell, che ha sfiorato il podio conquistando la quarta piazza in Classe N1600 con la sua Peugeot 106 S16.
Nel fine settimana appena trascorso invece, sempre Angelo De Nale si è spostato sui tornanti della 38^ edizione della Pedavena – Croce d’Aune, prova del Campionato Italiano Velocità Montagna e del TIVM Nord. Nonostante un clima incerto caratterizzato dalla pioggia scesa tra Gara 1 e Gara 2 che ha rimescolato i piani di tutti i concorrenti, sempre con l’inarrestabile Renault Clio Williams il portacolori del New Rally Team VR in questa occasione si è aggiudicato il successo di classe nel Gruppo ProdE 2000.
Per chiudere il trittico di specialità, una vittoria di classe è arrivata anche dai rally grazie alla partecipazione al 44° Rally 1000 Miglia di Andrea Mirandola con al fianco Thomas Luca Panato, i quali hanno colto il successo in Gruppo A6 con la Citroen C2.
Una vittoria di classe decisamente sudata fino all’ultimo chilometro, in quanto dopo aver patito la rottura del collettore di scarico, proprio sull’ultima prova speciale venivano abbandonati dalla frizione della vettura francese, fortunatamente il guasto non ha impedito loro di vedere il traguardo e di cogliere il successo.
I prossimi appuntamenti saranno di nuovo tra i birilli con l’ottava edizione dello Slalom dei Colli Euganei – Città di Este in programma il 18 e 19 settembre, mentre nello stesso fine settimana Rocco Lopiano tornerà a bordo della sua Nissan S13 per prendere parte al Round 3 del Campionato Italiano Drifting a Frosinone.