Riapre Legoland: bambini, correte! E’ il primo parco acquatico interamente tematizzato LEGO: con moltissimi divertimenti

Dal 14 maggio riapre LEGOLAND® Water Park Gardaland, il primo Parco Acquatico interamente tematizzato LEGO® in Europa e quinto nel mondo, in cui è possibile divertirsi tra le tante attrazioni e cimentarsi in esperienze uniche di costruzione con i mitici mattoncini.
Dopo il successo dello scorso anno, quando il parco acquatico ha contribuito agli ottimi risultati della stagione ottenendo oltre l’85% di occupancy durante tutti i giorni di apertura, i piccoli Ospiti e le loro famiglie potranno così tornare a divertirsi tra scivoli colorati e giochi d’acqua sullo sfondo di milioni di mattoncini LEGO® che renderanno la giornata divertente ma anche stimolante ed educativa.LEGOLAND Water Park Gardaland si trova all’interno del Parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND Water Park. Tutti i possessori di biglietti del Parco possono comunque accedere anche a LEGOLAND Water Park pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park. LEGOLAND Water Park Gardaland è una fantastica esperienza pensata per famiglie con bambini, per questo i minori di 12 anni non possono accedere a LEGOLAND Water Park se non accompagnati da un adulto mentre le persone maggiorenni non possono accedere a LEGOLAND Water Park se non come accompagnatori di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni.