SOGGIORNI CLIMATICI, NUOVE METE, PIÙ QUALITÀ E SICUREZZA Aperte le iscrizioni per gli over 60 e i disabili accompagnati. Le destinazioni variano dalle terme di Salsomaggiore alla riviera romagnola, alla Sardegna, Abruzzo, senza dimenticare la montagna e le destinazioni all’estero

Si aprono le iscrizioni per gli ultrasessantenni autosufficienti ed i disabili accompagnati che intendono accedere ai soggiorni in programma per l’estate e l’autunno 2016 organizzati dal Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici.
Anche quest’anno numerose le località ed i periodi a disposizione: per le terme Salsomaggiore e Abano Terme; il mare a: Jesolo, Rimini, Bellaria, Cesenatico, Riccione, Cattolica, Bartolomeo a Mare, Cavi di Lavagna, Viareggio, Sardegna, Tortoreto degli Abruzzi; in montagna a Cavalese, Carano e Fucine di Ossana, all’estero: Creta e Capo Verde; il tour della Costa Amalfitana. Un turno al mare per disabili e loro familiari.
Le quote di partecipazione, altamente competitive, comprendono la pensione completa in strutture di almeno 3 stelle, il viaggio, la spiaggia (per il mare), l’assistenza con la presenza costante di un accompagnatore, e ampia copertura assicurativa.
“ L’impegno nella ricerca costante di offerte che coniughino la qualità, il costo, la varietà e la sicurezza, che hanno molto soddisfatto gli utenti negli anni precedenti, ci ha spinto anche quest’anno a proseguire su questa strada e se possibile a migliorarla ancora” dichiara il Presidente Marco Vanoni.
Per gli utenti dei comuni della provincia consorziati le iscrizioni si ricevono presso i comuni stessi fino alla fine di marzo. Gli utenti residenti nel comune di Verona posso telefonare dal 14 marzo al Consorzio per prendere appuntamento: Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici, via Macello ( quartiere Filippini) 23, Verona. Tel. 045/593335. www.consorziosoggiorniverona.it