“UN PATTO PER L’AGROALIMENTARE” TRA VERONA E COLOMBIA Il vicesindaco Lorenzo Fontana ha incontrato il console onorario di Colombia a Venezia Mattia Carlin a Verona

????????????????????????????????????

Un ‘patto’ per l’agroalimentare tra Verona e la Colombia. E’ l’ipotesi di lavoro di cui hanno discusso il vicesindaco Lorenzo Fontana e il console onorario di Colombia a Venezia Mattia Carlin, nel corso di un incontro istituzionale a Verona.
“Verona – spiega Fontana – è una città che ha enormi potenzialità a livello internazionale, è nostro obiettivo lavorare su questa strada, rafforzando le relazioni istituzionali tra il Comune e gli altri Paesi. Contiamo quindi di far seguito a questo incontro riunendo le categorie economiche veronesi, alla presenza dell’ambasciatore della Colombia in Italia, che intendiamo coinvolgere e interessare. Vogliamo potenziare sempre più i legami internazionali e approfondire le opportunità offerte dalla Colombia, soprattutto in settori su cui è possibile trovare una convergenza di reciproci interessi”.