Una visita al Cimitero monumentale L’ottavo appuntamento con le “tavole” che mostrano angoli inediti di città e Provincia

Eccoci all’ottavo appuntamento con l’iniziativa de “La Cronaca”, la serie di “tavole” di città e Provincia, realizzate dallo studio e dall’arte del prof. Massimo Bertoldi. Come più volte ricordato, le tavole sono in vendita nei nostri uffici di via Frattini. L’intera serie è composta da 11 tavole, che ripropongono angoli inediti, o aspetti sconosciuti di città e Provincia.
Un’iniziativa che ha incontrato un grande successo e che continua ad essere “gettonatissima”, per la valenza culturale che ognuna di esse riesce sempre a svelare.
Oggi andiamo a fare una visita al Cimitero monumentale di Verona, un riferimento per la città che il prof. Bertoldi rivisita con la consueta competenza e con osservazioni spesso inedite.
Anche questo un piccolo capolavoro, che si aggiunge alle tavole uscite in precedenza, già richieste da molti nostri lettori.
“Davvero, una grande iniziativa” sottolinea Ezio, di Verona. “Io le ho acquistate tutte, l’intera serie, perchè rappresentano un omaggio alla nostra città e perchè ti aiutano a conoscere meglio luoghi di Verona e provincia che pensavi di avere già visto e invece ti offrono angoli da prospettive diverse. Le ho prese per me ene ho acquistate anche per fare dei regali agli amici. Così, fai anche cultura, il che non guasta”.
Le prenotazioni si susseguono, i nostri uffici sono come sempre a disposizione. La prossima tavola uscirà, secondo la solita cadenza, tra due settimane, mentre le ultime avranno una cadenza più ravvicinata per chiudere l’uscita prima delle Festività di Natale.
Tutto è pronto, dunque, per la volata finale.