Lasagna in partenza, c’è anche la Lazio Sogliano medita di rivoluzionare l’attacco: foglio di via anche Djuric e Henry?

Tutto da scrivere il futuro di Kevin Lasagna. Nell’Hellas che a gennaio è chiamato a cambiare volto il centravanti ex Udinese è calciatore sacrificabile e per lui stanno arrivando le prime chiamate.
Diversi i club di Serie A che cercano l’attaccante per la seconda parte di stagione. Primi approcci da Cremonese e Monza ma anche dalla Lazio, col club biancoceleste che sta valutando la possibilità di inserire in rosa a gennaio un vice Immobile. Lasagna era stato indicato da Sarri già lo scorso anno.
DJURIC DI RITORNO. Ritorno di fiamma della Salernitana sul centravanti Milan Djuric. Andatosene in estate alla fine del contratto e approdato all’Hellas Verona, l’esperto nove bosniaco sembra il grande obiettivo di gennaio del club campano, intenzionato a riportarlo all’Arechi.
VIA ANCHE HENRY? Non è da escludere che anche Henry cambi maglia a gennaio. Anche per lui ci sono parecchie richieste tra Spezia, Cremonese, Sampdoria… Sogliano sta valutando, ma niente è da escludere.
COLLEY PIACE. Omar Colley ha molto mercato in Italia e all’estero con l’Hellas che starebbe provando a inserirlo in uno scambio che preveda l’arrivo di Henry in blucerchiato. Un’ipotesi affatto sgradita alla Samp che però deve fare anche i conti con il procuratore del difensore, ovvero Ramadani, che in questi giorni lo sta proponendo a diverse squadre di Premier League.

Fabio Ridolfi