VOLOTEA TAGLIA IL TRAGUARDO DI 1 MILIONE DI BIGLIETTI IN VENDITA AL CATULLO Il vettore vola sempre più in alto a Verona, dove sono disponibili 13 collegamenti, 8 domestici e 5 verso l’estero. E per il 2016 potenzia del 60% il numero dei biglietti in vendita al Catullo

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni, fa un’altra volta centro a Verona. Il vettore, infatti, ha infranto il tetto di 1 milione di posti in vendita da e per lo scalo. Un risultato che premia la volontà di investire a livello locale, incrementando il flusso dei viaggiatori in transito dal Catullo, presieduto da Paolo Arena, e contribuendo a rafforzare l’economia locale veneta.

“Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Verona continua a regalarci grandi soddisfazioni – afferma Muñoz –. L’apertura della nostra nuova base a Verona ci ha permesso di scendere in pista con un’offerta ancora più ampia e siamo fieri di aver raggiunto il nostro primo milione di biglietti in vendita al Catullo. Riponiamo grande fiducia nel futuro della nostra collaborazione con l’aeroporto di Verona, dove ci auguriamo di poter crescere nel corso dei prossimi anni, presentando nuove rotte e aiutando il territorio locale ad esprimere al meglio le proprie potenzialità turistiche”. Davvero ricchissima la programmazione Volotea a Verona che, alle 5 destinazioni internazionali (Santorini, Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca e Ibiza) affianca collegamenti con 8 città italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo), per un totale di 13 rotte operate.  “La nostra offerta per il 2016 prevede un potenziamento del 60% nel volume di biglietti in vendita rispetto allo scorso anno – conclude Muñoz – ed è strutturata in modo da offrire, ai passeggeri veronesi, collegamenti comodi, diretti e veloci verso alcune tra le più affascinanti destinazioni estive”.