Le pagelle della settimana, lode al capo équipe Il primario di ostetricia e ginecologia all’ospedale di Borgo Trento coordina e realizza uno straordinario intervento nell’utero di una mamma su una bimba affetta da un tumore

10 E LODE. FRANCHI

Il primario di Borgo Trento, di ostetricia e ginecologia coordina e realizza, assieme all’equipe, uno straordinario intervento nell’utero della mamma, su una bimba affetta da tumore. Questi sono i veri eroi…

10 PAZZINI

Il centravanti dell’Hellas è stato premiato in piazza San Zeno dal Papà del Gnoco per i 50 gol in gialloblù. Lui ha festeggiato insieme alla famiglia. Ormai un veronese acquisito.

9 ARENA

Il presidente di Confcommercio si sta battendo per aiutare i ristoratori cinesi in difficoltà. Ottima l’idea di organizzare una mega cena orientale per sconfiggere la psicosi da Coronavirus.

8.5 CORRENT

Il giovane allenatore della primavera del Verona ha portato i suoi ragazzi in finale di Coppa Italia eliminando la Roma. Ora sotto con la Fiorentina.

8 PELLEGRINI

La Divina mostra il suo fisico statuario sui social. Col costume o sui tacchi, Fede è sempre al top. Chi la critica per l’aspetto fisico ha bisogno di un controllino alla vista, e non solo.

6 BENINI

Il voto è la media tra il 7 per l’ironia di aver proposto di sottoporre i consiglieri comunali all’alcoltest, e il 5 per il sentirsi estraneo a certe sparate perché astemio. A volte anche l’eccesso d’acqua fa male.

5.5 CROCE

L’ex presidente di Agsm lotta come un leone e pare sia pronto a candidarsi in Forza Italia per le regionali. Prima delle foto sui manifesti però consigliamo un cambio d’acconciatura.

4,5 CORSI

Il consigliere regionale leghista, ospite in tivù, se n’è uscito adombrando seri dubbi sulla pulizia e il rispetto delle regole da parte di alcuni ristoranti cinesi di Verona. Tempismo impeccabile.

4 BUSINAROLO

La parlamentare veronese grillina è finita su tutti i tg e i quotidiani nazionali. Il motivo? Con una manovra contestatissima, in veste di presidente della Commissione giustizia, ha salvato la maggioranza. Bene o male basta che se ne parli?

3 SERPELLONI Dopo la condanna a 7 anni in primo grado, ha preso carta e penna per scrivere le sue dimissioni. Non sarà più il coordinatore del servizio per le dipendenze di via Germania.
0 I BURLONI DEL WEB
I siti della Cronaca vengono oscurati da “ignoti”, i quali brindano, ingrassano, e ridono sotto i baffi. Un proverbio recita: “Non si paga mai troppo caro una buona lezione”.