“Accendiamo il Natale dentro di noi” Il sindaco Panuccio: “Questo è sempre uno straordinario momento di riflessione”

Grande Festa, rigorosamente con mascherina, in Piazza Pertini a Castel d’Azzano per l’accensione dell’albero di Natale offerto dalla ditta Bauli al Comune di Castel d’Azzano dove ha sede lo stabilimento dello storico marchio dolciario veronese.
A premere il pulsante il Vicepresidente di Bauli Spa, Enrico Bauli assieme al presidente della Provincia di Verona Manuel Scalzotto, al Sindaco Antonello Panuccio, ai consiglieri comunali del paese, il Dirigente Scolastico E. Bruno ed il Comandante della Stazione Carabinieri Zanarini. La festa è stata animata dal coro dei bambini dell’Istituto Comprensivo Cesari ed alla il gruppo Alpini di Castel D’azzano e gli Scout del Vr8 hanno preparato Cioccolata Calda e Thè per tutti, vin brûlé per i più grandi, accompagnato da una fetta di pandoro e panettone ovviamente dell’azienda locale.
“E’ proprio nei periodi di difficoltà che abbiamo bisogno di dare un segnale di luce, di speranza e di ritorno alla normalità. La festa in piazza Pertini a Castel D’azzano e’ sempre uno straordinario momento di festa, che ci fa riflettere sui valori veri di questa celebrazione, soprattutto quelli legati alla solidarietà, un importante segno di rispetto delle tradizioni soprattutto in questo periodo storico dove la cronaca recente mette addirittura in discussione il Natale cercando di evitarne il nome” il commento del Sindaco Antonello Panuccio.