Area, nasce il blog della lista Tommasi. Il coordinatore è Alberto Battaggia Cinque rubriche per aggiornare i cittadini sulle attività di Palazzo e una newsletter

Nasce “Area’, un blog di informazione politica dell’area del sindaco Damiano Tommasi che si propone di aprire alla città “uno strumento di dialogo e confronto con la città” ha spiegato con queste parole Alberto Battaggia, Coordinatore della Lista DTS con sito http://www.areadts.eu. a cura del Coordinamento DTS. In redazione Veronica Atitsogbe, il direttore Alberto Battaggia, Annamaria Molino, Giacomo Piva, del Gruppo consiliare DTS; e Andrea Magro, responsabile DTS per i rapporti con le Circoscrizioni.
“Abbiamo articolato Area in cinque rubriche – ha spiegato il direttore – dedicate alle analisi politiche, ai progetti amministrativi, al lavoro in Consiglio comunale e nelle Commissioni degli eletti DTS, al dialogo con i cittadini. Particolare attenzione sarà dedicata alle Circoscrizioni. Area sarà del tutto autonomo dalla comunicazione istituzionale del Comune e dalle comunicazioni ufficiali della lista DTS, che avverranno, come di consueto, attraverso i comunicati stampa. Area proporrà riflessioni e confronti su temi diversi – ha precisato Battaggia – non necessariamente legati all’attività amministrativa del momento. Periodicamente, sarà inviata agli iscritti e alle iscritte una Newsletter che aggiornerà sulla pubblicazione degli interventi più recenti. Per Annamaria Molino, capogruppo della lista DTS in Comune e e redattrice il blog e la Newsletter consentirà di raggiungere i nostri sostenitori e le nostre sostenitrici durante
tutto l’anno, al di là dei momenti di incontro in presenza. Faremo anche dei minisondaggi che ci consentiranno di raccogliere in maniera semplice le preferenze di chi ci legge intorno ai temi che tratteremo. Area consentirà di parlare, far conoscere.
Uno dei temi sarà una rubrica informativa nella quali si segnaleranno delibere, mozioni, odg significativi approvati dal Consiglio e il calendario delle manifestazioni importanti che si svolgono nelle circoscrizioni.