Barak, il Tottenham insiste. Tameze corre verso Napoli. E Casale è già della Lazio… Tre cessioni che potrebbero portare 50 milioni in gialloblù

Il Tottenham di Conte e Paratici stringe i tempi per il gioiello dell’Hellas Antonin Barak. Il nazionale ceco, autore della sua migliore annata in carriera con 11 gol e 4 assist in 30 presenze stagionali coi gialloblù, piace molto però anche al Napoli. Quotazione base 15 milioni, che potrebbero diventare 20.
ANCHE TAMEZE. Protagonista di una eccellente stagione anche Adrien Tameze in estate potrebbe compiere il salto in una big. Dopo esser stato vicino al trasferimento al Napoli la scorsa estate, il calciatore classe ’94 ha vissuto probabilmente la sua migliore stagione in Serie A ed è ancora nel mirino del club partenopeo. La richiesta della società di patron Setti per cederlo si aggira sugli undici milioni di euro: Tameze è legato all’Hellas da altri due anni di contratto.
CASALE DA SARRI. La Lazio si appresta a dover ricostruire la difesa dopo le probabili partenze a fine stagione di Luiz Felipe, già d’accordo con il Real Betis a parametro zero, e di Acerbi. Oltre al nome di Romagnoli, per il momento in stand by per motivi di costi legati all’ingaggio, resiste il nome di Casale che Sarri ha espressamente chiesto fin dallo scorso gennaio. Il Verona vuole 15 milioni, Tare punta ad ottenere uno sconto.