Cassano esalta Hellas, Tudor e Barak “Non so dove può arrivare, ma ha un’identità di gioco che garantisce per il futuro”

Non sembra una “cassanata”, questa. Antonio Cassano è entusiasta dell’Hellas, la squadra in cui ha militato per…qualche allenamento, all’epoca di Ivan Juric. “Tudor sta facendo un capolavoro a Verona” ha ammesso Cassano. “Sta facendo una cosa allucinante. .Non so dove potrà arrivare a fine stagione ma la qualità e l’identità di gioco lo porterà fino in fondo, fino a maggio”. Cassano ha poi speso grandi parole per un giocatore, in questo momento decisivo per l’Hellas. “Barak non mi è mai piaciuto ma quello che sta facendo con Juric, prima, e con Tudor ora è qualcosa d’impressionante. Bravo a chi ha creduto in lui: è diventato un giocatore vero”.
SIMEONE CON MESSI? L’anno di Giovanni Simeone: il Cholito è l’uomo copertina a sorpresa della nostra Serie A e anche quello che ha vinto il titolo del migliore del mese di ottobre. In gol anche contro il Napoli, ha fatto 7 reti in 5 gare conquistando 10 punti nell’ultimo mese. E ora il suo sogno, come ha avuto modo di spiegare anche a TyC Sports, è quello di conquistare un posto nella Nazionale argentina. Per ora il c.t. Sanpaoli nonl’ha convocato ma se dovesse continuare così oltre a portare l’Hellas in alto, Simeone potrebbe arrivare alla Nazionale e giocare assieme a Leo Messi. L’ultimo Simeone è un giocatore decisivo, mai visto così forte da quando è arrivato in Italia. Un altro colpo di Tony D’Amico, uno che parla poco, ma fa molti fatti…
IL GIUDICE SPORTIVO. “Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. HELLAS VERONA per avere la totalità dei suoi sostenitori ripetutamente intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, che venivano percepiti dai due collaboratori della Procura federale posizionati rispettivamente tra la panchina e il settore ospiti e (il secondo) a centrocampo”.
Questa la decisione del giudice sportivo dopo Napoli-Verona. Una vecchia abitudine che costa sempre molto cara…