Cerchi lavoro? Aquardens apre le porte Federica Reani (general manager): previsti contratti stabili e premi incentivanti

Aquardens apre le porte a chi cerca lavoro, offrendo tutto il suo bagaglio valoriale, la sua visione e il suo mondo ai diversi candidati. Il 5 ottobre si terrà infatti il primo recruiting open day aziendale, durante il quale verranno selezionati diversi profili per aumentare l’organico aziendale. Le figure richieste sono quelle di: operatore pluriservizio area food and beverage, bartender, cuoco/a, assistente bagnanti e addetto/a area saune, addetto/a ricevimento, estetista con esperienza, addetto/a servizio di vendita, manutentore, addetto/a appartenente alla categoria protetta secondo quanto previsto dalla legge 68 del 1999.
I candidati potranno presentarsi muniti di curriculum in uno dei seguenti orari, 9.30, 12 o 15 e avranno l’occasione di conoscere da vicino la realtà aziendale. A tutti i partecipanti selezionati durante la fase dei colloqui e la cui candidatura viene accettata da Aquardens, verrà riservato, in quel giorno, un ingresso omaggio di benvenuto per conoscere meglio Aquardens e vivere da vicino i suoi tanti punti di forza. “La nostra è un’Azienda aperta, inclusiva, che fa della cura dell’ospite e della formazione continua del proprio personale un punto di forza. – spiega la General Manager Federica Reani – I nostri contratti prevedono stabilità e premi incentivanti a seconda degli obiettivi raggiunti, nonché, per chi lo desidera, la possibilità di una crescita continua. Aquardens è un ambiente incredibilmente vivace e stimolante dove lavorare e sviluppare le proprie caratteristiche all’interno di un gruppo molto unito. ”Durante l’open day sono previsti momenti di presentazione di gruppo e colloqui singoli suddivisi per area.