Con le mascherine nei taxi veronesi L’iniziativa è di Unione Radiotaxi aderente a Confcommercio. Sanificati i mezzi.

Per garantire il miglior servizio e la massima sicurezza ai clienti, tutti i taxi di Radiotaxi Verona verranno dotati di mascherine e saranno sanificati giornalmente con prodotti specifici antibatterici; sulle vetture, inoltre, verranno messi a disposizione volantini informativi (in allegato). L’iniziativa è di Unione Radiotaxi aderente a Confcommercio Verona che ha recepito e interpretato al meglio l’ordinanza del Comune di Verona. “I tassisti si attengono alle direttive e da oggi metteranno a disposizione della clientela le mascherine, reperite con grande fatica, per un servizio che vuole essere ancora più utile ed efficiente, sicuro al 100%”, sottolinea il presidente dell’Unione Mirco Grigolato. “Il nostro servizio ha valenza pubblica e siamo certi che l’utenza saprà cogliere l’importanza dei nostri sforzi per venire incontro alle aspettative dei fruitori in questo particolare momento”.

Lavorofestival rinvio a data da destinarsi.
Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria e dell’ordinanza regionale che vieta fino al 1° marzo ogni manifestazione pubblica, il comitato organizzatore della prima edizione del LEGNAGOLAVOROFESTIVAL ha deciso di rinviare a data da destinarsi la manifestazione in programma dal 6 all’8 marzo prossimi. Ipotizzando una proroga dei divieti regionali e temendo in ogni caso un lento ritorno alla normale vita sociale, gli organizzatori hanno scelto di rinviare di qualche mese l’evento. “Una scelta difficile, ma razionale”, spiega don Diego Righetti, presidente dell’associazione, “spiace per chi finora ha lavorato per gli eventi in programma che dovranno essere riorganizzati. A loro va il mio ringraziamento così come ai relatori che hanno dato la loro disponibilità, agli enti e alle aziende che hanno sostenuto l’iniziativa”.

Smart working per chi lavora in Cattolica
Il Gruppo Cattolica As­sicurazioni comunica inoltre di avere adottato una serie di precauzioni per tutti i dipendenti, consulenti e fornitori che hanno accesso alle sedi del Gruppo, volte a garantirne la salute e la sicurezza. Tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo Cattolica Assicurazioni sono invitati ad operare per questa settimana in modalità smart working, anche oltre i già previsti due giorni a settimana. La disposizione si applica in particolar modo ai dipendenti residenti nei Comuni interessati da casi di contagio o che siano stati in contatto con persone residenti nelle zone interessate, per i quali lo smart working è previsto per 14 giorni. Esclusi anche i trasferimenti tra le sedi di gruppo di Verona, Milano e Roma e i viaggi di lavoro in Italia e all’estero.