Così il Centrodestra si fa in quattro Fornaser, Marchiori, Autuori, Lavarini e Vangi stanno aggregando la coalizione

Inizia a delinearsi la coalizione di centro destra che a Pescantina si proporrà alle prossime elezioni amministrative del 9 giugno.
Al momento sono già quattro i gruppi che hanno deciso di fare squadra e si sono ritrovati per un brindisi di Natale sabato 23 dicembre al centro commerciale di Pescantina.
“Siamo in un momento di grande apertura” afferma Aldo Vangi, uno dei coordinatori dell’iniziativa che assieme a Manuel Fornaser, Francesco Marchiori, Annarita Autuori e Lorenzo Lavarini stanno aggregando la coalizione che si presenterà alle prossime elezioni.
“La tema principale in questo momento é la visione del nostro paese nei prossimi anni” continua Vangi. “Su questo ci confronteremo con altre forze politiche e una volta formata la squadra affronteremo tutti insieme anche il tema del candidato sindaco”.
In un clima sereno e di entusiasmo sono intervenuti tutti i referenti dei primi 4 gruppi della coalizione. Sul finale si é aggiunto per un brindisi anche il referente locale dell lega Davide Pedrotti con alcuni militanti. Segnale interpretaro come buon auspicio per un futuro insieme.
Presenti al brindisi di Natale anche l’onorevole Ciro Maschio di Fratelli d’Italia e il consigliere regionale Alberto Bozza di Forza Italia .

Lino Cattabianchi