Hellas: Hien resta e arriva Ngonge Di Francesco, ancora legato al Verona fino a giugno, forse al posto di Davide Nicola

Mentre l’hellas si prepara alla sfida forse decisiva con il Lecce, dalla società ariva la notizia che Isak Hien resterà al Verona fino al termine della stagione.
Il difensore svedese, cercato dal Torino, non verrà ceduto in questa sessione di mercato. Per la sua partenza, qualsiasi valutazione è rinviata alla fine dell’annata.
Intanto nelle prossime ore Cyril Ngonge diventerà ufficialmente un giocatore del Verona. L’ala belga arriva in gialloblù dopo aver lasciato il Groningen.
Ieri ha completato i test atletici, oggi è attesa la formalizzazione del suo passaggio all’Hellas con un contratto di sei ed opzione di rinnovo biennale a favore del club.
Sorpresa infine per le squadre di fondo classifica. La Salernitana sarebbe pronta a richiamare Davide Nicola alla guida della squadra. Il tecnico è stato esonerato lunedì, dopo la sconfitta per 8-2 con l’Atalanta, ma ora è vicino a tornare. Il presidente del club granata, Danilo Iervolino, avrebbe infatti cambiato idea al riguardo. Nelle prossime ore, dunque, il possibile rientro di Nicola in panchina. Per la sua sostituzione era stato considerato anche Eusebio Di Francesco, legato al Verona da un contratto in scadenza il 30 giugno.