La Clivense scatenata sul mercato A centrocampo arriva Andrea Peres, classe 2003. Dalla Bosnia arriva Stefan Kladar

La mediana bianco blu della Clivense si arricchisce di un nuovo arrivo. Tra le fila ei giovani ecco Andrea Peres, centrocampista classe 2003, cresciuto nella Primavera del Frosinone.
Peres inizia nella stagione 2019/20 nella squadra del Trastevere, dove viene convocato per tutti i raduni e i tornei della Nazionale LND Under 16, vincendo due Tornei delle Regioni con la Rappresentativa del Lazio. Si trasferisce quindi nelle giovanili del Frosinone, prima nell’Under 17 e poi nell’Under 19, mettendo a segno 8 reti.
“Sono arrivato alla Clivense – ha detto il nuovo acquisto – grazie alla dirigenza della società che già mi seguiva da un anno e mezzo. Ho deciso di spostarmi da Roma e venire qui perché credo molto in questo progetto. Cercherò di fare il massimo – ha aggiunto – imparando soprattutto dai veterani della squadra. L’invito a tutti i tifosi . ha concluso il giovanissimo giocatore – è di seguirci numerosi e di stare sempre vicino alla squadra, perché insieme si possono fare grandi cose”.
In difesa è arrivato anche Stefan Kladar, classe 1994, di origine bosniaca. Difensore esperto, Kladar conta molte presenze a livello internazionale, tra Bosnia, Germania, Islanda e Slovenia.
“Cercherò sempre di dare l’anima in campo per aiutare la squadra a centrare l’obiettivo stagionale della società.