La Fondazione Bentegodi punta ad un rinnovamento Attraverso un rafforzamento delle funzionalità al suo interno

Rispondendo ai principi della nuova normativa sulla Riforma dello Sport la Fondazione Bentegodi ha voluto dare un segnale di rinnovamento, strutturandosi al suo interno e dando una nuova forma contrattuale a 8 coordinatori delle varie discipline sportive e al suo Direttore, che in questo modo sono ancora più coinvolti e ancora più direttamente nell’attività della Fondazione diventandone dipendenti a tutti gli effetti.
Si tratta di un rafforzamento delle funzionalità della Fondazione stessa, che a questo punto trova il suo organico stabile ed ampliato e potrà mettere a disposizione così degli stessi tecnici ed allenatori anche processi di formazione più attenti e attuali dato la loro partecipazione totale all’attività.
“Per noi del Cda Bentegodi questa scelta dei contratti a tempo indeterminato esprime una visione precisa della società e delle persone che ne fanno parte. Credere nelle persone, nel capitale umano di una società sportiva è la forza della stessa” concordano il Presidente Giorgio Pasetto,
la Vicepresidente Sara Avesani e i Consiglieri Francesco Todeschini e Angelo Lella. “E’ uno sforzo economico, un investimento che va fatto per dare continuità e solidità alla preparazione dei nostri atleti. Premiamo l’impegno negli anni, l’altissima professionalità e lealtà alla Fondazione Bentegodi.”