La Virtus accelera, avanti col sogno Il blitz di San Benedetto conferma le qualità della squadra di Fresco, matura e solida al punto giusto. E Sammarco aggiunge esperienza e personalità...

LA FRASE
“Siamo sulla buona strada, ma non dobbiamo illuderci. Teniamo i piedi per terra e godiamoci questo momento straordinario. Niente sogni, pensiamo a salvarci”. Gigi Fresco non si fa illusioni,ma la sua Virtus sbanca San Benedetto del Tronto obbligando la Sambo al ko dopo 6 gare positive.

IL TOP
Rafa Odogwu firma la vittoria e conferma di vivere un momento di straordinaria condizione. Odogwu è tornato alla Virtus da dov’era partito e sta offrendo un rendimento altissimo. Gol, lavoro “sporco”,generosità, al servizio del sogno rossoblù. Oggi come oggi, uno dei migliori attaccanti della categoria.

16
I punti in classifica della Virtus, che si è sistemata alle spalle delle grandi. Il blitz di San Benedetto ha ribadito la forza e la maturità della squadra di Fresco che ha inserito nella ripresa anche il neoacquisto Sammarco, autore di un’eccellente prestazione. Insomma, un altro tassello già inserito alla perfezione.

LA SVOLTA
Il coraggio, la mentalità, la personalità della squadra di Fresco, capace di andare in vantaggio dopo soli 7 minuti con Danieli. Per la Virtus, dunque, partita in discesa e Samb obbligata a scoprirsi. La Virtus è stata poi ancora più brava nel rialzarsi dopol’1-1, per andare a prendersi la partita.
Dove vuole arrivare? Fresco vola basso, ma conoscendolo, non si sa mai, che cosa sta meditando…