L’Hellas piace a un fondo americano? Un finanziere sarebbe interessato a “entrare”, come già in altre società europee

Trovano seguito le nostre indiscrezioni degli scorsi giorni a proposito di attenzioni internazionali sull’Hellas Verona. Come noto, nei giorni scorsi si era diffusa la notizia, ripres anche da “La Cronaca’ di un’offerta allettante (un centinaio di milioni) per rilevare l’Hellas. Il presidente Setti aveva smentito (“…in ogni caso, il Verona vale di più’) così come una smentita era arrivata poi dal diesse Marroccu.
Oggi, se ne riparla con alcune indiscrezioni che radiomercato definisce “molto attendibili’. Secondo quanto si apprende, infatti, un fondo d’investimento statunitense, Pacific Media Group, sarebbe interessato a rilevare una quota societaria del Verona.
Il fondo, rappresentato dal finanziere Paul Conway, è già parte integrante di altre realtà in Europa come Kaiserslautern (Germania), Den Bosch (Olanda), Nancy (Francia), Esbjerg (Danimarca) e Oostende (Belgio). I contatti al momento, non trovano conferme ufficiali e dirette, ma si sa come vanno le cose in questi casi. Di sicuro c’è un minimo di apprensione, anche legata alle operazioni di un mercato finora difficile da definire.