Nuovi cassonetti dopo l’incendio Già avviate le pratiche assicurative per il risarcimento delle auto andate bruciate

Amia ha provveduto alla sostituzione dei 3 cassonetti per rifiuti che il giorno di Natale erano andati a fuoco a seguito di un incendio che ha coinvolto un mezzo della società il giorno di Natale in via Paride da Cerea, nel quartiere Borgo Venezia. Le fiamme, causate da un contatto elettrico al motorino di avviamento del mezzo, avevano avvolto completamente la cabina del camion, provocando danni a 3 cassonetti e a quattro auto parcheggiate poco distante.
Il presidente Bruno Tacchella si è recato in sopralluogo per visionare l’entità dei danni al veicolo compattore e ai cassonetti. Un evento fortuito (circa un paio l’anno), che fortunatamente non ha registrato feriti, né danni alle abitazioni limitrofe, che rientra tra le normali casistiche legate a mezzi aziendali, Amia ne conta circa 500, dotati di apparecchiature particolarmente avanzate e complesse, oggetto di manutenzione programmata da parte dei meccanici della società.
Sono state inoltre prontamente avviate le pratiche e le polizze assicurative relative ai rimborsi delle autovetture che hanno subito danni durante l’evento.