Renato, adesso aumenta la paura Manca da casa dal 5 aprile e nemmeno “Chi l’ha visto?” è riuscito a ridare speranza

All’altezza della tempia sinistra porta un tatuaggio a forma di croce. Dal 6 aprile scorso non si più nulla di lui e la compagna convvivente non sa proprio darsi pace. Un dramma di cui s’è occupata anche la celebre trasmissione “Chi l’ha visto?”, senza che di Renato, questo il nome dell’uomo scomparso, ci siano notizie in arrivo.
Renato vive a Sanguinetto, e la sera di lunedì 5 aprile, dopo essersi recato all’Ospedale di Legnago per un malore, non è rientrato a casa e da allora non si hanno sue notizie.
La compagna, raggiunta dalle telecamere di “Chi l’ha visto?”, ha dichiarato che il compagno non ha con sé i documenti ma solo il cellulare, che risulta spento.
Renato ha 54 anni, è alto un metro e ottanta, calvo e ha gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa, aveva un giubbino leggero azzurro, una giacca con cappuccio e dei pantaloni militari verdi; indossava scarpe da tennis nere e un marsupio nero con cerniera.
Purtroppo, le ricerche di questi giorni non hanno dato esito e adesso cominciano a venir meno le speranze di ritrovarlo in zona. “Potrebbe aver trovato il modo di allontanarsi” dicono le forze dell’Ordine che in questi giorni hanno cercato notizie anche in città vicine.
Renato sembra essersi volatilizzato. Niente notizie, telefono sempre spento, nessuno che abbia dato una sola indicazione utile per alimentare la speranza. E cresce, purtroppo, il timore per la sua sorte.