Ritrovata la donna scomparsa da lunedì a Lugagnano Le ricerche erano partite martedì, è stata la polizia locale ad individuarla

Le ricerche della donna di 53 anni di Lugagnano, di cui si erano perse le tracce dall’11 marzo, si sono concluse con successo nella notte tra martedì e mercoledì. E’ stata ritrovata nella notte a Verona e si trova in buone condizioni. Il campo operativo con l’ufficio mobile dei Vigili del Fuoco era stato allestito in via Barlottini a Lugagnano durante le operazioni di ricerca. È stata la polizia locale di Verona a individuarla.

Dopo che la donna si era allontanata volontariamente dalla sua abitazione, i familiari avevano lanciato l’allarme e le operazioni di ricerca erano state avviate con il coinvolgimento dei vigili del fuoco, dei volontari della Protezione Civile, dei carabinieri e della polizia locale.

Questa non è la prima volta che la donna è stata coinvolta in una situazione simile. Circa dieci anni fa, il 12 aprile 2014, si era allontanata da casa lasciando un biglietto di ringraziamento e commiato, senza però lasciare intendere alcun intento suicida. Quattro giorni dopo, il 15 aprile, era stata ritrovata in buone condizioni mentre passeggiava lungo la ciclabile del Chievo.