Rossi, Verona Domani: “Sindaco Tommasi, ma le circoscrizioni?”

paolo rossi 18072022_CONSIGLIO COMUNALE ©DANIELA MARTIN

” Siamo ad evidenziare la farsa accaduta in queste ultime ore ai danni delle circoscrizioni, decantate durante la compagna elettorale dalla coalizione di centrosinistra, ma ridicolizzate al momento di farle partire”, scrive Paolo Rossi, di Verona Domani..
“In particolare, le presunte imminenti convocazioni per il primo consiglio di circoscrizione in cui si proclamano gli eletti e i Presidenti di circoscrizione sono saltate improvvisamente dopo aver tenuto in scacco il personale amministrativo e i tanti volontari eletti. Dopo questa brillante idea è avvenuta l’improvvisa retromarcia forse perché con superficialità l’amministrazione non aveva tenuto in considerazione l’anomalia di convocare i consigli in questo periodo ferragostano con gli annessi necessari equilibri di numero legale.
Questa goffa gestione delle convocazioni pensata dal Sindaco Tommasi denota improvvisazione e mancanza di considerazione per i ” parlamentini Veronesi ” che solo a parole venivano reputati importanti.
Auspichiamo un veloce cambio di passo sul tema e maggiore considerazione dei consiglieri di circoscrizione, ricordando che oggi più di ieri, i servizi e la vicinanza delle circoscrizioni ai cittadini sono indispensabili”, conclude la nota del consigliere comunale di Verona Domani.