Sconti per chi va sul mercato libero In questo periodo di difficoltà economiche va posta attenzione alle spese quotidiane

CARO BOLLETTE, ENERGIA, RINCARI, BOLLETTE, SPESA, EURO DENARO, FUOCO, GAS, FORNELLO

Pagare un bollettino in posta costa oggi 2 euro e, solo per chi ha superato i 70 anni, il costo si riduce a 1 euro. Per poi aggiungere il disagio per i tempi di attesa agli sportelli postali per le consuete lunghe code. Se poi il pagamento viene eseguito presso le tabaccherie aderenti al circuito “sisal”, il costo delle commissioni aumenta fino a 2 euro e talvolta a 2,5 euro per bollettino.
Molti sono gli utenti che, soprattutto in questo periodo di difficoltà economiche legate anche all’aumento generalizzato dei prezzi, pongono molta attenzione a questi come ad altri costi che quotidianamente si devono sostenere.
Un cliente “tipo” di Lupatotina Gas e Luce riceve ogni anno 9 bollette di gas e 12 bollette di energia elettrica, il che vuol dire che si deve recare presso l’ufficio postale ben 21 volte in un anno spendendo 42 euro, che si riducono della metà solo se il cliente è ultrasettantenne.

Lupatotina Gas e Luce Srl, da sempre attenta alle necessità della propria clientela, ponendo un occhio di riguardo per le fasce della popolazione più deboli, ha studiato da tempo un’offerta che prevede degli sconti che consentono di annullare “l’effetto commissioni postali”.
La nostra società, infatti, offre a tutti i propri clienti domestici del mercato libero una scontistica di 12 euro all’anno scegliendo di domiciliare il pagamento in banca e 12 euro all’anno scegliendo di farsi recapitare le bollette a mezzo e-mail.

Risultato?

Si risparmiano tempo e commissioni postali (42 euro), in più si ottiene uno sconto di 24 euro: un RISPARMIO TOTALE di ben 66 euro all’anno che, seppur pochi, possono comunque tornare utili soprattutto per gli utenti appartenenti alle fasce più deboli.

Come fare per domiciliare le bollette e attivare il recapito elettronico?

È molto semplice. Basta inserire il proprio codice iban nell’area clienti dedicata nel sito www.lupatotinagaseluce.it e spuntare la modalità di recapito a mezzo e-mail nella stessa area clienti indicando un indirizzo di posta elettronica valido. Le stesse operazioni sono anche fattibili dalla “APP” denominata LUPATOTINAGASELUCE, facilmente scaricabile su ogni smartphone. La APP è uno strumento molto utile anche per tenere sotto controllo i propri consumi, le proprie bollette e le relative scadenze, le cui notifiche appaiono sul proprio cellulare se viene attivata la funzione.

Ricordiamo, infine, che presso tutti gli sportelli della Lupatotina Gas e Luce, durante l’orario di apertura, è possibile pagare le bollette con il POS senza nessun addebito di commissioni, sia con carta bancomat che con carta di credito.