Torna Borini, Lasagna col foglio di via Sogliano rivorrebbe l’ex ora in Turchia. La Cremonese insiste per prendere l’ex udinese

Sean Sogliano, nuovo direttore sportivo del Verona, sta provando a riportare Fabio Borini in Italia e sta trattando con il giocatore l’ingaggio che dovrebbe percepire da qui a fine stagione. L’idea infatti è quella di rilevarlo con la formula del prestito fino a giugno e il dirigente attende una risposta definitiva nelle prossime ore. Ovviamente serve anche l’ok del suo attuale club, il Karagumruk allenato da Pirlo, che per il momento non si è ancora espresso. L’idea sarebbe quella di avere il giocatore, che ha già vestito la maglia del Verona nel 2020, a disposizione per la sfida contro il Torino del 4 gennaio.
LASAGNA VA ?Alla ricerca di un centravanti, l’attaccante Kevin Lasagna resta un obiettivo della Cremonese per la seconda parte di stagione. Il calciatore classe ’92 mai veramente al centro del progetto Hellas Verona in questa stagione può lasciare gli scaligeri con la giusta proposta. E la Cremonese alla ricerca di un centravanti pronto e affidabile per il girone di ritorno è seriamente interessata.
TORO SU TAMEZE. Il Torimo cerca un centrocampista e Juric avrebbe suggerito di sondare il terreno per Tameze, che nella prima parte della stagione è parso spesso in difficoltà. Anche Lazovic ha mercato e il Bologna continua a tenerlo d’occhio. Insomma, potrebbero esserci molte novità il 4 gennaio…