TOSI-CROCE. Per il Centrodestra è “Scherzi a parte’’ Reazioni sarcastiche

Alla notizia dell’alleanza del Centrodestra sono partiti i commenti. Per il leghista Andrea Velardi “ci sarebbe da ridere più che al “Benny Hill Show” di fronte
all’incredibile alleanza tra Flavio Tosi e Michele Croce, se non fossimo
al funerale della logica, senza dover per forza scomodare la coerenza. Mi chiedo ora con quale faccia chi parlava di sistema marcio imputandolo all’ex sindaco possa ora allearsi con lui sulla via di Marzana’’. Anche Maria Fiore Adami, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, è rimasta stupita da quella che definisce una grottesca conferenza stampa.
“Peggior fine politica per il secondo candidato di Centrosinistra alle prossime comunali non poteva esserci’’ chiosa con sarcasmo. Paolo Rossi di Battiti fa notare che ora Croce, dopo il libro contro il sistema-Tosi ne scrive uno comico. Daniele Perbellini infine prova un po’ di compassione per quello che sta avvenendo. “Poveri elettori (ex?) dell’uno e dell’altro: speriamo per loro che si tratti di “Scherzi a Parte’’, ricordando che Croce era stato allontanato con ignominia proprio da Tosi.