Urbano all’attacco: Lo Stato intervenga

“Buona Destra Verona esprime completa solidarietà al Sindacato vittima di un vigliacco attacco dall’ inequivocabile matrice fascista”. è il parere di Urbano, coordinatore veronese di Buona Destra.
“Chiediamo vengano presi provvedimenti eccezionalmente severi e che la reazione dello Stato sia adeguatamente energica.
Crediamo sia giunto il momento di dire basta e lanciare un chiaro segnale. Forza Nuova nonché tutti gli altri movimenti che si richiamano apertamente al fascismo vengano finalmente dichiarati fuorilegge e quindi sciolti.
“In uno stato democratico è certamente concesso manifestare anche quando si portano avanti posizioni imbarazzanti e senza nessun riscontro scientifico ma, non è certo tollerabile che si possa arrivare a violentare una delle più significative Istituzioni democratiche.
Segnaliamo che tutta questa odierna sacrosanta libertà d’opinione non era affatto concessa in periodi bui del passato ai quali alcuni ancora oggi inspiegabilmente guardano con insana nostalgia.
Rivolgiamo un plauso ed un ringraziamento alle Forze di Polizia per l’ottimo lavoro svolto e per la professionalità espressa durante gli scontri”.