Vetrocar, en plein Anche Milano va ko

Va tutto secondo programma per la VetroCar Css nel recupero dell’undicesima giornata contro il Milano. La squadra delle Monte Bianco, reduce dalla vittoria del giorno precedente sulla Florentia, non perde colpi e supera le ragazze di Binchi per 13-3.
L’impronta data al match in avvio è sufficiente per chiarire le gerarchie in acqua. Milano pareggia subito il bel gol segnato da Marchetti da posizione centrale, poi subisce le reti di Zanetta e Altamura, che da posizione larga si accentrano per tirare, la superiorità trasformata da Ivanova e la botta di Sbruzzi all’incrocio. Bianconi segna il sesto gol, seguita dalla doppietta di Kempf, rispettivamente su deviazione volante e in arretramento.
Verona vuole incrementare il bottino ma anche gestire le energie. Cala l’efficacia offensiva delle ragazze di Zizza, eppure l’assoluta attenzione di Sparano e della fase difensiva evitano brutte sorprese. Zanetta e Altamura portano il bottino a 10 e nel periodo conclusivo il capitano, Ivanova ed Esposito conducono il punteggio finale a 13.
Sei punti su sei, dunque, nell’impegnativo fine settimana della VetroCar. Nei prossimi giorni Bianconi e compagne inizieranno a preparare un match fondamentale per la classifica delle gialloblù, in casa dell’Orizzonte Catania.