WithU, l’orgoglio non basta. L’ex Bernardi fa l’en plein. E Stoytchev guarda avanti “Piacenza è una delle squadre più forti e l’ha dimostrato”

Un tifo caloroso non basta alla WithU Verona, che in un Pala AGSM AIM gremito esce senza punti in tasca contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. La squadra di coach Stoytchev dà prova di buona continuità nel corso della gara, incappando però in qualche errore di troppo al servizio. I risultati parziali testimoniano l’andamento equilibrato del match, il cui esito non ha sorriso hai gialloblù, pronti a rimettersi in marcia dal prossimo impegno, in programmalunedì prossimo alle ore 18.00 sul campo dell’Itas Trentino.
Le dichiarazioni di coach Stoytchev al termine della gara: “Abbiamo affrontato una delle squadre migliori d’Italia, che dispone di interpreti di alto livello, che hanno fatto la differenza. La pallavolo è uno sport fatto di momenti, loro hanno sfruttato meglio certe situazioni, ma la gara parla chiaro e tre set su quattro sono finiti con uno scarto di soli due punti. Accettiamo questa sconfitta, ma ora ripartiamo lavorando sulle cose che non hanno funzionato. Il palazzetto è stato speciale, un applauso a tutti i tifosi”.
Insomma, una sconfitta che non sciupa di certo quanto di buono ha fatto finora la squadra di Stoytchev.
WithU Verona – Gas Sales Bluenergy Piacenza 1–3 (21-25; 25-23; 23-25; 23-25)

 

WithU Verona: Spirito, Sapzohkov 24, Keita 12, Mozic 16, Mosca 1, Grozdanov 9, Gaggini (L), Raphael, Jensen 1, Perrin 2, Magalini, Cortesia 1, Zanotti, Bonisoli (L). All. Radostin Stoytchev

Gas Sales Bluenergy Piacenza: Brizard 7, Romanò 21, Leal 23, Lucarelli 8, Caneschi 1, Simon 4, Scanferla (L), De Weijer, Basic 1, Recine 2, Gironi, Alonso 6, Cester 1, Hoffer (L). All. Lorenzo Bernardi