One of the primary benefits of online dating is it's offered to anyone. You will find dating sites for everyone and likes and dislikes. You can get somebody who reveals your pursuits private delight orange county and will meet up for any very first day. The convenience of online dating allows you to locate a complement for the important connection.

Manni Group, fatturato da 846 milioni Investimenti per 19 milioni. Più di mille dipendenti distribuiti in Italia e nel mondo

Il Gruppo internazionale con sede a Verona presenta il Bilancio più che positivo lasciandosi alle spalle con successo una gestione straordinaria delle complessità: 846,62 milioni di euro di fatturato aggregato, posizione finanziaria netta a 125 milioni, investimenti per 19,42 milioni di euro nel 2021 e 1.186 dipendenti in Italia e nel Mondo: i risultati al 31.12.2021 di Manni Group sono tra i più alti raggiunti negli ultimi quattro anni, nonostante le criticità affrontate, grazie alle attività delle 13 società operative che servono 72 Paesi e circa 11.000 clienti.
Secondo il Presidente di Manni Group SpA, Francesco Manni, le diversità e l’abilità di networking sono gli elementi fondanti di una strategia organizzativa capace di prendere decisioni tanto rapide quanto efficaci, garantendo la centralità del servizio al cliente.
Una crescita costante in settori diversi, che inizia nel 1945 con la lavorazione e commercializzazione dell’acciaio, che evolve poi nella produzione di pannelli sandwich per l’isolamento dell’involucro edilizio e nell’installazione e gestione di impianti ad energia rinnovabile, fino al più recente ingresso nel settore dell’edilizia sostenibile off-site in acciaio leggero e in quello dell’IoT per la gestione dell’energia e l’automazione degli edifici.
“Il risultato positivo” spiega Giuseppe Manni, Presidente Panfin Srl “premia lo sforzo prodotto in 12 anni dal vertice aziendale nel dare sviluppo alle attività estere investendo in due nuovi stabilimenti. Si sono, inoltre, effettuate presso tutte le società, grazie al management, le necessarie innovazioni tecnologiche e si sono prodotti importanti cambiamenti culturali; tutto ciò ha consentito una profonda modifica del modo di fare impresa”.
Come ha illustrato anche il Dott. Enrico Frizzera, CEO di Manni Group, “Il risultato è stato positivo sia nella crescita dei ricavi, condizionata anche dall’aumento dei prezzi, sia nella marginalità grazie a soluzioni e sistemi che hanno visto crescere l’offerta di prodotti di alta qualità. Migliorano ancora gli indici patrimoniali e finanziari garantendo la solidità delle posizioni raggiunte. Il piano degli investimenti si mantiene centrato sulle direttrici fondamentali della crescita: Internazionalizzazione, Sostenibilità e Innovazione, con particolare attenzione alla generazione di valore per tutti gli Stakeholder nel lungo termine”.
Manni Group durante il 2021 ha riconfermato la propria volontà di essere trasparente, rendicontabile e quindi comparabile, e di consolidare ulteriormente la propria affidabilità nei confronti degli Stakeholder.