TRANSAVIA PRESENTA I SUOI VOLI DOPO PARIGI SI VA IN OLANDA Si è tenuto ieri 17 marzo, presso Museo Nicolis a Villafranca di Verona, un evento per gli operatori del settore e per la stampa

TRANSAVIA PRESENTA I SUOI VOLI DOPO PARIGI SI VA IN OLANDA

Transavia rafforza la sua presenza da Verona e, in collaborazione con l’aeroporto, ha organizzato ieri 17 marzo un evento per gli operatori del settore e per la stampa, al fine di presentare i suoi voli e il prodotto. La compagnia aerea, che fa parte del gruppo KLM / AF e che vola da Verona ad Amsterdam dal 2006, ha recentemente lanciato, il 21 febbraio 2016, una nuova rotta dall’aeroporto di Verona per Parigi.

Gli invitati dal segmento B2B, le agenzie di viaggio e la stampa sono stai ospitati presso il Museo Nicolis a Villafranca di Verona, per una presentazione tenuta da Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia, preceduta dal benvenuto di Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona. Presenti anche il Console Onorario dei Paesi Bassi Daniele Cunego, Anna Malagoli dell’Ente del Turismo Olandese e Francesca Minniti dell’Ente del Turismo Francese. Dopo la cena a buffet, gli ospiti hanno potuto fare networking, chiacchierare e visitare le collezioni del Museo.

“Siamo molto contenti di presentare il nostro prodotto e offerta al nostro target di riferimento locale”, ha commentato Hester Bruijninckx”, Verona ha dimostrato di essere negli anni un’ottima destinazione sia per i turisti stranieri in arrivo per scoprire le meraviglie del territorio della regione sia per gli italiani in viaggio verso l’Olanda. Questo è anche il motivo per cui abbiamo lanciato, il mese scorso, il secondo collegamento dall’aeroporto di Verona per la capitale della Francia”.

 “La capacità della Catullo di far incontrare i diversi attori del territorio generando sinergia tra di loro, è la marcia in più che riusciamo a mettere a disposizioni dei vettori che scelgono il nostro scalo – ha dichiarato Paolo Arena, Presidente dell’aeroporto di Verona – Il volo di lunga data per Amsterdam di Transavia, che da Verona  dà grandi soddisfazioni, e l’apertura della nuova rotta per Parigi Orly, rappresentano un’interessante opportunità  a favore dei viaggiatori  del  nostro bacino d’utenza,  sia che si tratti di spostamenti di piacere che di lavoro.”

Con l’orario estivo 2016, Transavia vola sei volte a settimana ad Amsterdam e quattro volte a settimana per Parigi Orly dall’Aeroporto di Verona. Le tariffe partono rispettivamente da €29 e €35 a tratta, tasse e spese incluse.