“VERONA BEAT…IN TOUR 2016” Un mix di serate divertenti all'insegna della cultura musicale e della solidarietà. Primo appuntamento domenica 7 luglio a Castel D'Azzano

È stato presentato dal Sindaco Flavio Tosi, insieme al direttore artistico Giò Zampieri, il calendario delle serate “Verona Beat…in tour 2016”. Presenti l’assessore alle Attività commerciali Marco Ambrosini, il presidente di Abeo Pietro Battistoni e i rappresentanti dei gruppi che si esibiranno durante le undici serate in programma sul territorio comunale e provinciale.
“Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questi eventi – ha detto Tosi – che regaleranno ai cittadini serate divertenti all’insegna della cultura musicale e della solidarietà, in quanto sosterranno nuovamente Abeo dopo aver raccolto per l’associazione ben 8 mila euro durante l’ultimo spettacolo al Teatro Romano”.
“Un modo anche per rivitalizzare alcune zone del centro storico – ha aggiunto Ambrosini – e per dare un impulso economico alle attività commerciali del quartiere coinvolto. Un ringraziamento alle aziende partecipate Agsm e Amia che sostengono l’evento”.
Il tour, che toccherà diverse piazze della provincia, arriverà a Verona sabato 20 agosto in piazza Arditi, dalle 18 alle 22, dove tornerà anche il 10, il 17 e il 24 settembre.
Sul palco si susseguiranno Renato dei Kings, Gian dei Tornados, Sacro e Profano, Lupi, Riders, Fantasmi-Goldman, Evergreen, Ricky e le Perle, Evasi, Ombre, Giona dei Mercenari, Crak, Sixty. Durante le serate saranno presenti dei punti ristoro, i cui proventi saranno devoluti ad Abeo.