ACQUE VERONESI AL LAVORO PER BURE E GREZZANA Interruzione del servizio idrico a San Pietro in Cariano dalle ore 14 alle 19 di domani, venerdì 27 maggio. Possibili cali di pressione e sospensione del servizio idrico invece a Grezzana nella mattina di sabato 28 maggio

Tra le ore 14 e le ore 19 di domani, venerdì 27 maggio, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua in località Bure, nel comune di San Pietro in Cariano. La sospensione si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento urgente di riparazione alla rete idrica.

Inoltre dalle 5 del mattino fino alle ore 12 di sabato 28 maggio potrebbero verificarsi cali di pressione e brevi sospensioni dell’erogazione del servizio idrico in tutto il territorio comunale di Grezzana. Acque Veronesi, presieduta da Niko Cordioli, effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria alla rete acquedottistica del paese.

I tecnici della società hanno già provveduto a posizionare apposita cartellonistica nei punti di maggiore visibilità della zona per informare i cittadini. La società, scusandosi con gli utenti per gli eventuali disagi, ricorda che è a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.