La Virtus incanta, Fresco commuove Il tecnico rossoblù, dopo il successo di Fermo, ha una dedica “speciale” “La vittoria è per la moglie di Cipriani, un nostro ex e per Anna Zegarelli”

231019 Virtus Ravenna LE FOTO SONO DI RENZO UDALI

LA FRASE
“Questa vittoria ha una dedica speciale”. Gigi Fresco negli spogliatoi di Fermo, regala un “pensiero stupendo”: “Voglio dedicare questa vittoria alla moglie di Angelo Cipriani, ex giocatore della Virtus e alla giornalista Anna Zegarelli, purtroppo scomparse nei giorni scorsi”. Da brividi. Un pensiero di grande sensibilità, che dà ancora più valore all’impresa di Fermo.

L’AVVERSARIO
Sulla panchina della Fermana, un ex Chievo difficile da dimenticare, Mauro Antonioli, protagonista della storica promozione dalla C con Malesani e poi in grande evidenza anche in serie B. Classe e talento, al servizio dei giovani sogni del Chievo.

IL TOP
Mimmo Danti, capitano, leader, cannoniere della squadra. Un giocatore che in gioventù era considerato un’autentica promessa e che alla Virtus ha ritrovato voglia e stimoli per essere ancora protagonista. Giocatore mdi categoria superiore, non l’unico nel mazzo di Gigi Fresco, che ora guarda con un mezzo sorriso un classifica da sogno…

IL NUMERO: 26
Quello di Onescu, l’altro goleador in terra marchigiana.
Onescu sta dimostrando partita dopo partita di essere uno dei punti di forza della Virtus. Umiltà, disponibilità, al servizio della causa. “Però, non dobbiamo cambiare idea” ha detto al termine del match. “Il nostro obiettivo resta la salvezza, da conquistare prima possibile. Vietato crearci illusioni proibite…”