Hellas: probabili porte chiuse per Coronavirus

L’Hellas Verona, con una nota, ha pubblicato le modalità di rimborso dei biglietti per la gara contro il Cagliari rinviata domenica a causa dell’emergenza Corona­virus. Ecco cos’è stato previsto relativamente ai biglietti venduti in prevendita per Hellas Verona-Cagliari, partita valida per la 25a giornata della Serie A TIM 2019/20 e rinviata a data da destinarsi, Hellas Verona FC comunica quanto segue:
– tutti i tagliandi restano in corso di validità e potranno essere utilizzati in occasione del recupero della gara;
– una volta comunicate, da parte della Lega Serie A, la nuova data e la modalità di recupero della gara, saranno diffuse le modalità di rimborso dei tagliandi per chi fosse impossibilitato a partecipare.
Le porte chiuse sono sempre più probabili: a confermarlo è Gabriele Gravina, presidente FIGC, in persona, il quale ha annunciato il probabile provvedimento in conferenza stampa.
Queste infatti le principali dichiarazioni del presidente di Lega: “Abbiamo avuto un incontro importante, ispirato da un principio di grande senso di responsabilità che aveva diversi obiettivi, in ordine di urgenza. Abbiamo affrontato in primis il tema delle nostre nazionali, perché noi da ieri abbiamo convocato per incontri nazionali ed internazionali diverse selezioni, dall’Under 15, alla 16 e alla 17, che sono impegnate in diverse parti del mondo per capire come muoversi nelle prossime settimane. Abbiamo annullato una serie di stage richiesti dal nostro mister Mancini, diversi corsi di formazione e preparazione di procuratori e direttori sportivi, tutto ciò che può essere svolto successivamente”.