Ci sono ancora posti disponibili per il campus estivo Gambe all’Aria a Villa Buri, dove BamBam Teatro, Fucina Culturale Machiavelli e Mitmacher Teatro organizzano attività di musica e teatro per bambini e ragazzi fino ai 15 anni.
Fino al 19 luglio, i ragazzi dagli 8 ai 15 anni possono partecipare alle due settimane organizzate da Bam!Bam!Teatro e dedicate all’arte teatrale attraverso l’esplorazione e la scoperta delle storie che si trasformano in spettacoli. Il campus è condotto da Lorenzo Bassotto e Antonella Carli, insieme al tecnico audio luci Claudio Modugno. Dal oggi al 16 luglio, invece, sarà il turno dei giovani dai 16 ai 21 anni che con Mitmacher Teatro si cimenteranno nell’improvvisazione assieme a Giovanna Scardoni e Stefano Scherini.
Ricco anche il programma della musica. Dal 12 al 16 luglio, “La Sinfonia dei Giocattoli” per bambini dai 7 ai 12 anni. Il campus condotto da Stefano Soardo e Jessica Grossule vedrà i piccoli mettersi in gioco e lavorare sul ritmo. Il secondo appuntamento, invece, “School of Rock” prevede incontri per adolescenti dai 13 ai 19 anni, dal 19 al 23 luglio. Saranno Stefano Soardo e Nicola Rossin ad approfondire assieme ai ragazzi strumenti e canto, un’occasione per mettersi in gioco anche all’interno di una vera e propria band.