Al Magalini fiocco rosa per Delia “Questo lieto evento simboleggia a tutti gli effetti la rinascita dell’ospedale di Villafranca”

Si chiama Delia la prima nata all’Ospedale Magalini di Villafranca dopo la riapertura del Punto Nascite. La piccola è nata giovedì sera alle 19:30 per la gioia di mamma Valentina e papà Nicolò, oltre che del personale sanitario delle due Unità Operative di Ostetricia, diretta dal Dottor Marco Torrazzina, e di Pediatria, diretta dal Dottor. Alessandro Bodini.
«Una nuova vita al mondo – commenta il Direttore Generale dell’ULSS 9 Scaligera, Pietro Girardi – è per noi luce che illumina il futuro che per molti mesi è stato buio. A Delia e a tutti i bambini che nasceranno al Magalini voglio rivolgere il mio in bocca al lupo per una vita piena di gioia e soddisfazioni».
La riapertura del Punto Nascite segna una tappa fondamentale della ripartenza della Pediatria di Villafranca, con il nuovo direttore e la nuova coordinatrice infermieristica pediatrica, Claudia Dalli Cani. «Ci congratuliamo con i genitori della nuova nata – afferma il Dottor Bodini – Questo lieto evento simboleggia a tutti gli effetti la rinascita del Magalini».