Al Mura Festival Peter Pan in scena L’appuntamento giovedì ai Bastioni di San Zeno

Al Bastione di San Zeno, nell’ambito della rassegna “Bastioni in scena”, curata dal Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio per Mura Festival, nuovo appuntamento con il teatro giovedì 4 agosto alle 18 con PETER PAN. UN SORRISO, UNA FATA, portato in scena dalla Compagnia lombarda Teatro Blu. Uno spettacolo dedicato ai più piccini e agli adulti che desiderano risvegliare il bambino che c’è in loro.
La storia gira intorno alla vita di un uomo d’affari, di nome Peter, impegnato nella sua piccola scalata sociale. Un uomo la cui vita durante la giornata risulta essere un susseguirsi sempre uguale delle azioni. A cercare di richiamarlo e di toglierlo dal vortice in cui si è, suo malgrado, catapultato, interviene Trilly, una bambina un po’ magica. Ma l’uomo non la vuole ascoltare, la sua presenza lo infastidisce. Trilly decide dunque di andarsene e ritornare all’Isola che non c’è.
L’ingresso allo spettacolo ha il costo di 5 euro.
Gli appuntamenti musicali del Festival animeranno principalmente il Bastione di San Bernardino, rispettivamente sui due palchi creati per l’occasione, il Freak Stage e l’area denominata “Casa Erriquez”, ma anche l’Orecchione, per alcuni eventi speciali.