All’Arsenale la fiera ‘dalla parte degli animali’ Un incontro di Federconsumatori Verona a sostegno dei risparmiatori

La grande festa per gli animali del progetto ‘ATuttaCoda’ arriva a Verona. L’appuntamento è all’Arsenale, sabato 14 e domenica 15 settembre, dalle 10 alle 19, con la prima edizione veronese della manifestazione ‘La Fiera dalla parte degli animali’.

 

“ATuttaCoda è un progetto ricco di eventi cruelty free – spiega la consigliera delegata alla Tutela e benessere degli animali Laura Bocchi – volti ad avvicinare, in modo responsabile, bambini e adulti agli amici con la coda. Partita da Torino, la ‘Fiera’ è giunge quest’anno a Verona con l’obbiettivo di far vivere a tutti, nel pieno rispetto dei nostri amici a quattro zampe, due giornate di festa e divertimento in compagnia degli animali”.

 

Molte le dimostrazioni e gli spettacoli cane padrone, con prove di agilità, corsi di educazione e pet therapy. Inoltre, in programma esibizioni con cani da salvataggio in acqua, sfilate e fashion meeting per la cura e il benessere degli animali.

 

Oltre ai cani, in Fiera si potrà visitare un’esposizione internazionale felina, ammirare alcuni esemplari di furetto e partecipare a corsi sui rapaci.

 

Programma completo della manifestazione sul sito www.atuttacoda.it, sulla pagina facebook www.facebook.com/atuttacodaexpo e Instagram www.instagram.com/atuttacoda.

 

L’evento è stato presentato questa mattina in Municipio dalla consigliera Bocchi insieme a Lorenzo Bertero di ATuttaCoda. Presenti Elisa Grazzi presidente Regionale Associazione Nazionale Felina Italiana e Andrea Chiodetto e Alessia Bellemo organizzatori dell’esposizione Felina interna ATuttaCoda.