Apima festeggia i suoi primi 80 anni Il presidente Gianni Dalla Bernardina analizzerà il cammino svolto e i passi da compiere

Si svolgerà sabato 31 maggio nella splendida cornice di Villa Quaranta a Pescantina l’assemblea annuale di Apima, l’associazione veronese aderente a CAI Agromec, la Confederazione degli agromeccanici e degli agricoltori. L’evento ospitato in una location che è davvero degna degli 80 anni trascrosi dalla costituzione avvenuta nel lontano 1945.
E saranno gli anni trascorsi che il presidente Gianni Dalla Bernardina ripercorrerà per arrivare ai giorni nostri e analizzare il cammino percorso e pensare ai passi ancora da compiere per raggiungere il pieno riconoscimento della categoria da inserire tra gli attori della filiera agroalimentare italiana. Molte le autorità che hanno garantito la loro presenza ad avvalorare l’importanza che l’associazione ha nel tessuto economico veronese.
Sarà anche l’occasione per festeggiare le imprese storiche che, da oltre 60 anni, sono le colonne della rappresentanza sindacale degli agromeccanici.