Artiskate Verona, pioggia di medaglie Agli Europei di Lleida (Spagna), la società veronese si conferma tra le regine d’Europa

Grande, grandissimo risultato della società veronese ai campionati europei. Titoli che confermano il grande lavoro e l’accellente livello raggiunto in questi anni.
Due ori e un bronzo per la società Artiskate Verona che ha rappresentato l’Italia in tre diverse categorie nei Campionati Europei di pattinaggio artistico di LLEIDA 2021 (Spagna). Grande soddisfazione per le allenatrici Stefania Poli e Sabrina Scatizzi che hanno visto concretizzarsi in successi l’enorme lavoro svolto nella preparazione delle atlete.

MAGIC SKATE CAMPIONE EUROPEO JUNIOR QUARTET!
Medaglia d’oro e titolo Europeo per il quartetto Magic Skate di ArtiSkate Verona.
Michela Vesentini, Emily Parma, Nicole Corradini e Chiara Lavarini hanno presentato sulla pista spagnola il loro strepitoso programma “The Priestesses of Dagon”!

ETOILE CAMPIONE EUROPEO 2021 CADET QUARTET!
Le giovanissime pattinatrici del Quartetto Etoile di Artiskate Verona
Manuela Dalla Vecchia, Chiara Nuzzi, Alessia Ficeli, Sara Lavarini ed alla new entry Chiara Lavarini si sono imposte sul podio più alto con l’entusiasmante programma di gara “Jazz around midnight”!

CELEBRITY BRONZO EUROPEO 2021!
Il Quartetto Celebrity:
Anna Miglioranzi, Irene Fattori, Giada Togni e Chiara Bertani, ha conquistato un onorevole terzo posto con il capolavoro “Venitian Caprice” creato e coreografato da Sandro Guerra.