Atv rende più forti le linee 91-92-95 Bettarello: “Ci stanno a cuore la qualità dei servizi e la sicurezza di chi viaggia”

Ancora uno sforzo da parte di Atv, per essere vicina agli utenti e per offrire un servizio trasporti in linea con le mutate esigenze del dopo Coronavirus. L’azienda del presidente Bettarello ha infatti provveduto a potenziare alcune linee particolarmente “battute’.
“Si informa che, a partire dal prossimo lunedì, saranno attivati ulteriori rinforzi sulla rete urbana di Verona, in modo da supportare il progressivo aumento della mobilità conseguente all’allentamento delle restrizioni sanitarie” si legge in una nota dell’Azienda.
Queste le linee interessate dagli interventi di miglioramento:
Linea 91: raddoppio del servizio con corse bis per tutta la giornata, sugli attuali orari di transito, sull’intero percorso tra San Felice e Santa Lucia-via Valeggio.
Linea 92: aumento della frequenza dagli attuali 30 minuti a 15 minuti, per l’intera giornata sulla tratta Marzana-Sacra Famiglia e ritorno.
Linea 95: raddoppio del servizio con corse bis, sugli attuali orari di transito, per tutta la giornata, sull’intero percorso tra Valdonega e Chievo.

Gli orari completi della linea 92 in vigore da lunedì sono consultabili sul sito www.atv.verona.it/news.

“E’ un ulteriore dimostrazione di come ci stiano a cuore la qualità dei servizi e la sicurezza di chi viaggia”, osserva il presidente Bettarello. “Anche per noi questo è un periodo di grande impegno, in cui è giusto verificare le varie esigenze e provvedere di conseguenza. Il rinforzo di queste linee dovrebbe risolvere problemi che si erano evidenziati in questa fase”.