Banco BPM partecipa alla III edizione di E’ Cultura! Da sabato 11 a sabato 18 ottobre sono aperte al pubblico le prestigiose sedi di Milano, Verona, Bergamo, Modena, Novara, Lodi, Genova e Pisa con un calendario ricco di eventi

Banco BPM partecipa alla III edizione di E’ Cultura!, aprendo al pubblico durante la settimana dal 11 al 18 ottobre 2025 le proprie storiche e prestigiose sedi di piazza Meda a Milano, Palazzo Scarpa a Verona, Palazzo Creberg a Bergamo, Palazzo Carandini a Modena, Palazzo Bellini a Novara, Palazzo Spinola Gambaro a Genova, spazio Bipielle Arte a Lodi e a Pisa la filiale di Banco BPM ex sede della Cassa di Risparmio .

È Cultura! è la manifestazione promossa da ABI – Associazione Bancaria Italiana – e da ACRI – Associazione delle Fondazioni e di Casse di Risparmio – con la partecipazione delle banche operanti in Italia, delle fondazioni di origine bancaria e della Banca d’Italia, in collaborazione con ABI Servizi e FeduF – Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio -, che prende le mosse da due esperienze che si sono consolidate negli anni – Invito a Palazzo e Festival della Cultura Creativa.

E’ Cultura! è un festival inclusivo e intergenerazionale e ha l’obbiettivo di promuovere lo sviluppo socioculturale del Paese tramite eventi, mostre e concerti sia in presenza sia da remoto, aperti a tutti i cittadini di qualunque fascia di età.

Durante la settimana dal 11 al 18 ottobre, Banco BPM non solo apre i propri palazzi storici alle visite guidate, come negli anni passati, bensì organizza una serie di eventi e di iniziative aperte al pubblico legate al mondo della cultura.