Benessere nell’ex convento per il risveglio dell’anima

Per mercoledì 17 Maggio alle 21 è stato organizzato il terzo appuntamento con Salute&Benessere nella Sala civica all’interno dell’Ex Convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto.L’evento è organizzato da Pianura Cultura ed è patrocinato dai Percorsi Pscologici, Provincia di Verona e Comune di Sanguinetto.
La dottoressa Alice Pieriboni (Specializzazione in Coaching, accreditata Icf) presenterà “Il risveglio dell’anima: Tu non sei quello che credi di essere”, attraverso il quale i partecipanti capiranno il concetto di anima e di seguito attraverso pratiche antiche, scopriranno chi realmente siamo.
Alice Pieroboni, dottoressa in scienze sociologiche e laureata in magistrale in management dei servizi educativi e della formazione continua, con specializzazione in Coaching accreditata ICF e da più di 10 anni ricercatrice nell’ambito di energia sottili con conseguimento della laurea in pranic healing, specializzata in guarigione dell’anima, meditazione e programmi personalizzati di Soul Awaken Coaching, dedicherà una serata ricca di contenuti e di pratiche antiche per risvegliare il nostro vero sè. A fine serata ci sarà la possibilità di interagire con la Relatrice per informazioni e domande. Il prossimo e ultimo appuntamento sarà per mercoledì 24 Maggio con la dottoressa Elisa Casari.