Castagnaro. Servizio medico, c’è la nuova sede La riorganizzazione prevede che il distretto resti aperto tutti i martedì e i venerdì

Con questo mese di novembre, il Servizio Medico Distrettuale rivolto ai cittadini senza Medico di Medicina Generale del Distretto 3 – Pianura Veronese è oggetto di riorganizzazione.
Da oggi, il Servizio Medico Distrettuale prende avvio a Castagnaro, per supplire alla dottoressa Maja Zaevska, che ha terminato il suo incarico il 31 ottobre. Il Servizio Medico Distrettuale sarà ubicato nello stesso ambulatorio in uso alla dottoressa Zaevska, messo a disposizione dal Comune, in via Dante Alighieri 273. Il Servizio sarà aperto tutti i martedì e venerdì, dalle ore 9 alle 17, con accesso diretto dalle ore 10 alle ore 12, accesso telefonico dalle ore 9 alle ore 13 contattando il Servizio Medico Distrettuale del Distretto 3 al numero 045 6106373, e dalle ore 13 alle ore 17, attività programmata ambulatoriale o a domicilio.
Qualora l’organizzazione predisposta risultasse insufficiente a soddisfare i bisogni della popolazione, l’ULSS 9 valuterà le opportune azioni per integrare il servizio offerto.
Nei giorni di chiusura a Castagnaro, i cittadini potranno fare riferimento alla sede di Minerbe, aperta dal lunedì al venerdì, con accesso diretto dalle ore 10 alle ore 12 e accesso telefonico dalle ore 9 alle ore 13.
Inoltre, sarà rimodulata l’offerta nelle sedi del Servizio Medico Distrettuale di Zevio e di Oppeano (frazione di Vallese): da lunedì 6 novembre, la sede di Zevio sarà aperta i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 19, garantendo l’accesso diretto dalle ore 10 alle ore 12 e la contattabilità telefonica dalle ore 9 alle ore 13.La sede di Vallese sarà attiva mercoledì, dalle ore 9 alle 14, e giovedì, dalle 14 alle 19, garantendo l’accesso diretto nella prima ora di servizio in entrambe le giornate e la contattabilità telefonica nell’orario di apertura.