C’è Watkins e i “cagnacci” abbaiano Dopo il forfait di Ciero, eccola scelta sul 27enne americano, regista d’attacco

È stata una doccia gelata quella arrivata sui Mastini Verona in queste ultime settimane. Justin Ciero, il quarterback scelto dai gialloblu per l’ormai imminente esordio nella Italian Football league ha dato forfait. La scelta del sostituto è caduta su Taylor Watkins, ventiseienne originario di Spokane, nello stato di Washington, pronto a salire sull’aereo, direzione Verona.
Watkins ha già avuto modo di giocare in Germania nella stagione 2018 ai Lubeck Cougars e le nelle stagioni 2019 e 2020 in Finlandia nei Pori Bears.
Negli USA ha iniziato la sua carriera nella high school di East Valley a Spokane, prima di passare al college NAIA di Idaho e a Crown College. Importante anche la sua esperienza nell’Arena Football League con gli Skyhawks di Wenatchee Valley.
Centoottantatre centimetri per ottantaquattro chilogrammi, Watkins è un giocatore che sotto la guida di coach Bernardi e dell’offensive coordinator Sergio Scoppetta saprà far girare al meglio il gioco offensivo dei cagnacci scaligeri. Ma i Mastini lavoreranno da subito con grande intensità per aiutare il nuovo quarterback americano che indosserà la maglia numero dieci. “Sarà lui il nostro condottiero”. I Mastini non hanno alcun dubbio.