Venerdì 10 ottobre dalle 8 alle 20 saranno chiusi un tratto della Tangenziale Nord e di via Cason, per il varo della passerella ciclopedonale “Ciclabile del Sole” che scavalca la tangenziale T4-T9 che da via Dal Cero e Stadio porta a Verona nord.
STRADA T4 – T9:
Tra lo svincolo di San Massimo e l’innesto delle Tangenziali Nord Ovest e Sud in entrambi i sensi di marcia viene istituito il DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli (ad eccezione dell’area di cantiere delimitata da recinzione all’interno della quale è consentita la movimentazione dei mezzi d’opera).
Viene istituito il DIVIETO DI TRANSITO nello svincolo in direzione di “VERONA CENTRO – STAZIONE F.S., STADIO, S. LUCIA, S. MASSIMO” in TANGENZIALE OVEST per tutti i veicoli con provenienza dal lato del casello Autostradale denominato Verona Nord e direzione Tangenziale Sud.
Così pure viene istituito il DIVIETO DI TRANSITO nello svincolo in direzione di “VERONA CENTRO – STAZIONE F.S., STADIO, S. LUCIA, S. MASSIMO” in TANGENZIALE OVEST per tutti i veicoli con provenienza dal lato Nord e direzione Tangenziale Sud;
DIVIETO DI TRANSITO anche nello svincolo in direzione di “VERONA CENTRO – STAZIONE F.S., STADIO, S. LUCIA, S. MASSIMO” in TANGENZIALE OVEST per tutti i veicoli con provenienza dal lato Sud e direzione Strada T4 T9;
Così pure viene istituito il DIVIETO DI TRANSITO nello svincolo in direzione di “TANGENZIALE SUD, AUTOSTRADE A4 – A22, AEROPORTO” per tutti i veicoli con provenienza dal lato della rotatoria tra via Cason, via Ferrari e strada T4 – T9 e direzione strada T4 – T9.
Ci sarà una DEVIAZIONE CONSIGLIATA per il centro città per tutti i veicoli che percorrono la TANGENZIALE OVEST con provenienza dal lato del casello Autostradale e direzione Sud, segnaletica da collocare allo svincolo per “TANGENZIALE SUD”, allo svincolo in tangenziale Sud identificato al n. 6 uscita ALPO.
DEVIAZIONE CONSIGLIATA per il centro città per tutti i veicoli che percorrono la TANGENZIALE OVEST con provenienza dal lato Nord e direzione Strada T4 – T9, segnaletica da collocare allo svincolo per “SR 62 MANTOVA”, allo svincolo per “TANGENZIALE SUD”, allo svincolo in tangenziale Sud identificato al “n. 6 uscita ALPO”.
Ci sarà un PREAVVISO STRADA CHIUSA per il centro città e DEVIAZIONE CONSIGLIATA per tutti i veicoli che percorrono la TANGENZIALE SUD con provenienza dal lato di San Martino Buon Albergo e direzione Nord, segnaletica che verrà collocata allo svincolo per “INTERPORTO, TERMINALI FERROVIARI, CENTRO AGROALIMENTARE”.
PREAVVISO STRADA CHIUSA per il centro città e DEVIAZIONE CONSIGLIATA per tutti veicoli che percorrono la STRADA REGIONALE SR 62 con provenienza dal lato Aeroporto Catullo e direzione Nord, segnaletica collocata allo svincolo per “INTERPORTO, CENTRO AGROALIMENTARE”;
E poi istituzione DEVIAZIONE CONSIGLIATA per Autostrade e Tangenziali per tutti i veicoli che percorrono la STRADA T 4 – T 9 con provenienza dal lato del centro città e direzione Autostrade, Tangenziali e Aeroporto, segnaletica da collocare allo svincolo per “S. MASSIMO”, alla rotatoria tra via Cason e via Ferrari, all’intersezione tra via Ferrari e via Lugagnano, all’intersezione tra via Lugagnano e via Binelunghe, all’intersezione tra via Binelunghe e strada Bresciana.
PREAVVISO STRADA CHIUSA per Autostrade, Tangenziali e Aeroporto per tutti veicoli che percorrono la rotatoria tra via Cason, via Ferrari e strada T4 – T9, segnaletica da collocare sulla rotatoria allo svincolo via Cason e strada T4 – T9.
VIA CASON:
DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli nel tratto di strada compreso tra la rotatoria al confine con il comune di Sommacampagna e la rotatoria tra via Ferrari, via Cason e strada T4- T9.
DEVIAZIONE CONSIGLIATA per tutti i veicoli che percorrono via Belvedere (comune di Sommacampagna) in direzione di via Cason, segnaletica da collocare sulla rotatoria allo svincolo di via Cason, sulla rotatoria allo svincolo tra via Cason e via Sommacampagna.