Clivense attenta, è la prova del nove – di Jacopo Segalotto Nona giornata, gli “Allegretti boys” attendono la visita dell’agguerrito Atletico Squarà

Oggi alle ore 14:30 la Clivense torna tra le mura amiche dell’Aldo Olivieri – Sinergy Stadium per il match valido per la nona giornata di andata del campionato di Terza Categoria. Dopo il successo esterno per 2-1 di settimana scorsa ottenuto contro un ostico San Zeno, i giocatori di Allegretti riceveranno in visita l’Atletico Squarà, che nell’ultimo turno si è invece imposto 6 a 1 sul Pozzo B. Clivense ancora falcidiata dagli infortuni, emergenza in difesa con El Hatimi squalificato dopo il rosso rimediato domenica.
Inzerauto ormai è una certezza, ma anche Mehmedi ha trovato la via del gol. Sei soddisfatto della solidità del tuo attacco anche senza un centroboa come Anastasi ?
“Sono soddisfatto di tutti i miei ragazzi: del loro impegno e dei risultati che ci stanno regalando. Valerio, Gasparato e Romeo sono assenze pesanti, ma chiunque gioca dà il massimo e questo è l’atteggiamento giusto”.
La prossima in casa con l’Atletico Squarà. Non avrai El Hatimi squalificato e combatti con gli infortuni. Come la prepari?
“Lavoreremo per trovare la soluzione migliore e ci prepareremo per un’altra gara difficile”.
A proposito di infortuni, com’è il bollettino?
“Valerio, Gasparato, Romeo, Fasolo, Schiano, il Capitano e Castellucci non recupereranno di sicuro. Temo che anche Braga abbia avuto un risentimento muscolare quindi di sicuro non è un bel momento”.